2004 - Intervento

 Intervento sulla gestione delle attività  al Consiglio Direttivo

La gestione dell'attività dell'associazione è affidata a noi. Dobbiamo cercare di coinvolgere altri: sulle cose che facciamo noi, su proposte che fanno loro.

Presidente: rappresenta legalmente l'associazione, cura i principali rapporti esterni, coordina e opera affinchè le scelte si realizzino

Un compagno che garantisce l'apertura e la chiusura, nel rigoroso rispetto dell'orario, la gestione del piccolo bar, della vendita di prodotti, della manutenzione e pulizia giornaliera.

Una compagna per tre pomeriggi a settimana e garantisca la contabilità, la gestione dei corsi e la gestione degli spazi.

Una compagna che garantisca l'archivio delle attività, gli atti formali, la gestione degli archivi e indirizzari e la propaganda.

Un compagno che garantisca la presenza tre pomeriggi a settimana, l'assistenza informatica e l'avvio di punti di informazione per i diritti.

Ovviamente sono cose minime a cui si aggiunge la presenza il sabato e la domenica e durante le ore serali in presenza di iniziative.

Non ci sono rimborsi per l'attività organizzate e gestite dall'associazione. Qualche rimborso è possibile, per la presenza alle feste e compleanni con conseguente pulizia delle sale, ad alcuni esterni.

Segue descrizione del bilancio.

 

Data documento: 
Martedì, 10 Febbraio 2004